Hier kann noch Text stehen...

arrow right inverno

Dopo la colazione potrete allacciarvi gli sci e già sarete nel bel mezzo delle piste innevate e fare la prima discesa verso valle senza dover prima prendere la seggiovia. La zona sciistica di Ladurns offre, con 2 moderne e veloci seggiovie quadriposto con cupola, oltre 17 km di ampie piste perfettamente innevate e preparate di varia difficoltà; dalla pista per esperti a quella per principianti e naturalmente quella per i bambini (alla stazione a valle con parco giochi e skilift a nastro trasportatore).

La varietà di piste, tra facili ed impegnative e l'innevamento garantito fino a Pasqua caratterizzano la zona sciisticadi Ladurns. Una luce è che il 2005 aperto Federest-pista (numero 7). La pista era 2008 onore del nostro campione del mondo nel Super-G sul nome della "Pista Patrick Staudacher" battezzato.

Novità: inverno slittino dalla stazione intermedia fino alla stazione a valle. Amanti delle ciaspolate e fondisti troveranno nel fondovalle una splendida pista di fondo immersa nella quiete dove potersi divertire ammirando la rara bellezza del paesaggio.